DIMAGRIMENTO E TONIFICAZIONE

UN PERCORSO COMPLETO STUDIATO PER TE
PERCORSO DIMAGRIMENTO E TONIFICAZIONE
Helen Estetica Professionale è il centro specializzato per il dimagrimento, il trattamento di inestetismi quali cellulite e scarsa tonicità dei tessuti. Il centro offre un vero e proprio Percorso Dimagrante articolato in varie fasi volte a massimizzarne l’efficacia. Il percorso è infatti strutturato e definito sulla base di attente analisi preventive che forniscono una solida base per una oculata scelta del trattamento specifico da applicare. Un percorso studiato e cucito quindi sulle specifiche esigenze e bisogni di ogni singolo cliente che grazie anche ad un costante controllo dei risultati garantisce un’efficacia senza precedenti.

1 – CHECK UP CON BODY SCANNER
Il primo passo nello studio del trattamento è rappresentato da una dettagliata analisi del corpo e dei tessuti, effettuata con il Body Scanner, uno strumento tecnologicamente avanzato che, attraverso un’analisi ecografica, consente di stabilire consistenza e spessore dei vari strati che compongono la pelle. Questa analisi evidenzia, ma soprattutto localizza e definisce precisamente la tipologia di inestetismo da trattare. Questo check-up è alla base del percorso dimagrante e fornisce indicazione accurata per strutturare una strategia completa ma soprattutto efficace.
2 – MISURAZIONE CORPO
Il secondo passo prevede la misurazione dettagliata del corpo. Altezza, peso e indice di massa corporea, così come circonferenza di tutte le parti del corpo, costituiscono la base per studiare un percorso ad hoc per ogni persona. L’analisi delinea un punto di partenza chiaro e definito e rende possibile la misurazione del progresso o del risultato ottenuto durante e dopo il trattamento.


3 – CONTROLLO NUTRIZIONALE
Il terzo passo è di fondamentale importanza poichè aiuta a comprendere ed eventualmente consigliare e correggere le abitudini alimentari del cliente. Il percorso di dimagrimento e tonificazione infatti prevede un controllo nutrizionale effettuato da un dottore Nutrizionista che, grazie ad una breve intervista con il paziente e attraverso l’analisi dei dati raccolti precedentemente, provvede a stilare un Protocollo Nutrizionale. un insieme di regole che riguardano le modalità, la frequenza, la tipologia e la quantità di cibo da assumere durante la giornata, unita ad una chiara indicazione riguardante stile di vita, attività fisica e motoria.
4 – TRATTAMENTO OPERATIVO
La quarta fase prevede il trattamento avanzato, con tecniche e macchinari d’avanguardia, della o delle zone individuate come critiche. La scelta dello specifico trattamento da utilizzare è dettata dalla precedente analisi dettagliata effettuata al cliente, Questa analisi permette di stabilire con estrema precisone le criticità da risolvere e quindi è fontadmentale per selezionare la tipologia di trattamento, così come la durata e la zona di interesse, nell’ottica di massimizzarne l’efficacia ed il risultato finale.

CONTROLLO PERIODICO
Il controllo periodico permette infine di stabilire in che modo un determinato trattamento sta avendo la sua efficacia, e ci permette di misurare la validità del trattamento per correggerne eventualmente tempi e modi di applicazione, analizzando progressi e traguardi raggiunti.
Vuoi prenotare un trattamento? Contattaci Ora!