RADIOFREQUENZA ULTRASUONI CRYOTONING CORPO

divider2

TECNOLOGIE MULTIFUNZIONALI PER IL CORPO

RADIOFREQUENZA MONOPOLARE

La procedura che utilizza la radiofrequenza monopolare, allevia i sintomi della cellulite ed è in grado di “sciogliere” il grasso per mezzo di vari meccanismi: distruzione cellulare e fibrotica; tonificazione nel derma dei filamenti fibrosi a causa di lesioni termiche che interessano la rete di vasi sanguigni: innescando degli eventi infiammatori, tra cui la proliferazione dei fibroblasti si da luogo ad un auto regolazione e una conseguente formazione di collagene; miglioramento della circolazione locale del sangue (vasodilatazione e iperemia) e drenaggio di depositi grassi al sistema linfatico; disgregazione delle cellule di grasso ed apoptosi delle cellule di grasso indotta dal calore.

radiofrequenza-monopolare
ultrasuoni

ULTRASUONI

La procedura che utilizza gli ultrasuoni scioglie il grasso per mezzo di vari meccanismi come la distruzione cellulare e la fibrosi (entrambe causate dagli ultrasuoni), il miglioramento della circolazione locale del sangue (vasodilatazione e iperemia), il drenaggio di depositi grassi al sistema linfatico, la disgregazione, indotta in maniera meccanica, delle cellule di grasso ed infine l’apoptosi delle cellule grasse.

CRYOTONING

Espleta le sue proprietà per mezzo di una riduzione della temperatura in specifici distretti corporei attraverso un sistema di raffreddamento. La riduzione di temperatura abbinata al massaggio meccanico fortifica in modo straordinario le pareti dei capillari grazie ad una vera e propria ginnastica vascolare. Il miglioramento della circolazione è il punto di partenza fondamentale per il trattamento degli inestetismi della cellulite e delle adiposità localizzate.

cryotoning

RADIOFREQUENZA E ULTRASUONI CON RISULTATI DIMOSTRATI

duoshape

DUOSHAPE
L’ultrasuono, trasforma l’energia elettrica in onde. All’interno dei tessuti causano la rottura della membrana cellulare degli adipociti inducendo il rilascio dei lipidi che verranno poi riassorbiti (circolazione linfatica) o eliminati (linfonodi e sistema digerente).

radiofrequenza

RADIOFREQUENZA
La tecnologia che utilizza la radiofrequenza monopolare fornisce calore creando una risposta termica più forte, distribuita in modo più accurato in tutti gli strati della pelle.

Vuoi prenotare un trattamento? Contattaci Ora!