RADIOFREQUENZA VISO

divider2

TECNOLOGIE MULTIFUNZIONALI PER IL VISO

RADIOFREQUENZA FRAZIONATA

La procedura presenta la combinazione di radiofrequenza, microneedling e vacuum per operare cambiamenti nella struttura del derma, al fine di trattare rughe superficiali e profonde e combattere la lassità cutanea. La procedura è meno dolorosa e più accurata rispetto al tradizionale rulletto per il microneedling sulla pelle, in questa modalità delle microscopiche punture stimolano la produzione di collagene nel derma dove vengono rotti alcuni dei vasi sanguigni (sotto la superficie della pelle) mentre il tessuto non trattato agisce come una naturale riserva biologica e garantisce un recupero rapido e l’assenza di effetti collaterali.

radiofrequenza-frazionata
radiofrequenza-monopolare-bipolare

RADIOFREQUENZA MONOPOLARE E BIPOLARE

Il generatore RF (radiofrequenza) produce un segnale di radiofrequenza da 400 KHz a 1 MHz, controllato da un microprocessore che riceve informazioni riguardanti la temperatura e l’energia utilizzata se a contatto con la pelle. L’apliccatore per il viso emette radiofrequenza monopolare o bipolare che possono essere combinate al Vacuum (ritmato). Lo stesso manipolo è in grado di creare anche riscaldamento, quindi stimola la contrazione e la rigenerazione delle fibre di collagene.

RADIOFREQUENZA BIPOLARE E VACUUM RITMATO

Sfruttando la variazione di pressione dell’aria su cui lavora, stimola la circolazione del sangue, facilitando così il drenaggio e riducendo il gonfiore sotto gli occhi in modo da migliorare tutti gli effetti positivi relativi alla radiofrequenza.

radiofrequenza-vacuum

RADIOFREQUENZA CON RISULTATI DIMOSTRATI

rf-shape

BIPOLAR RF SHAPE
Nella modalità Bipolare la corrente fluisce soltanto nel tessuto compreso tra i due elettrodi sulla punta dell’applicatore. Il riscaldamento in questo caso interessa solo la parte superficiale del tessuto.

bipolar-rf-shape

RF SHAPE
Utilizza radiofrequenza monopolare e può essere combinato con vacuum ritmato. L’impulso elettrico viene trasmesso in profondità nel derma grazie al vacuum che permette il perfetto accoppiamento elettrodo pelle.

skintite

SKIN TITE
La zona di tessuto da trattare viene aspirate ed i microaghi penetrano nella pelle (la profondità di penetrazione è regolabile in funzione della lunghezza dell’ago). La radiofrequenza monopolare viene emessa su tutta la lunghezza dell’ago per indurre stimolazione del derma profondo.

Vuoi prenotare un trattamento? Contattaci Ora!